Premium – Rinnovo Donnarumma, il Milan attende Raiola: la situazione

Fassone Donnarumma Raiola
Marco Fassone, Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

MILAN NEWS – Questi sono giorni molto caldi per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Dopo il primo rifiuto da parte di Gigio e di Mino Raiola, le parti sono tornate in contatto e adesso paiono disposte ad arrivare presto alle firme.

Le ultime news Milan di Premium Sport rivelano che il 18enne portiere ha comunicato al proprio agente la volontà di rinnovare. Adesso tocca al procuratore stesso concludere il lavoro. Tra stasera e i prossimi giorni sono previsti nuovi contatti. Non necessariamente con Donnarumma presente, dato che da mercoledì inizierà gli esami di maturità. Non è stato ancora fissato l’appuntamento, il club rossonero attende la chiamata di Raiola.

Marco Fassone ribadirà l’offerta da 5 milioni di euro l’anno per cinque anni, anche se il Paris Saint-Germain offre circa il doppio. Il Milan pare disposto a venire incontro all’agente di Gigio, accettando una clausola rescissoria ‘bassa’ da 40-50 milioni, magari valida solo per l’estero. Secondo Premium Sport, questi saranno i probabili termini di una trattativa che a breve dovrebbe concludersi. Ad ogni modo, bisogna attendere il vertice tra le parti prima di poter mettere la parola ‘fine’ a questa intricata storia.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Gestione cookie