Milan, niente rinnovo per Mastour: ora è svincolato

Hachim Mastour
Hachim Mastour (©Getty Images)

MILAN NEWS – Solo pochi anni fa, Hachim Mastour era considerato un futuro pallone d’oro. Si aveva la netta sensazione che il Milan era riuscito a mettere le mani su un fuoriclasse assoluto, che a 15 anni palleggiava a San Siro insieme a Neymar. Ma poi qualcosa è andato storto.

Con i rossoneri non è mai riuscito a debuttare in Serie A. E’ stato convocato poche volte, ma non è mai sceso in campo. La società ha deciso quindi di mandarlo in prestito per farlo giocare con continuità: prima al Malaga (1 sola presenza in campionato), poi al PEC Zwolle (15 presenze e un solo gol). Qualche tempo fa sembrava possibile una sua permanenza in Olanda, ma poi la situazione è cambiata quando il Milan ha deciso di non rinnovargli il contratto.

Mastour era in scadenza il 30 giugno 2017. Dalla società di via Aldo Rossi non è arrivata nessuna chiamata per il prolungamento e quindi le loro strade di sono separate. Ora l’italo-marocchino è svincolato e ha la possibilità di cercarsi liberamente un’altra squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie