MILAN NEWS – Il club rossonero poco fa ha diramato il comunicato ufficiale dell’acquisto di Hakan Calhanoglu dal Bayer Leverkusen. Contratto fino al 2021 per il fantasista turco, ma con passaporto tedesco. Sesto colpo della campagna acquisti milanista.
Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole: “Sono contento di essere in questo club e di iniziare questa nuova sfida. Darò il massimo per la squadra. In Italia per me è tutto nuovo, devo imparare ogni cosa, partendo dalla lingua e creando un buon rapporto coi compagni. E’ stato un periodo difficile per me, visti i 4 mesi di squalifica. Ringrazio la società per aver creduto in me e ricambierò la fiducia. Voglio dare tutto per il Milan. Sono in un grande club, il più importante per me perchè ha una grandissima storia e spero di entrarne a far parte”.
Il nuovo giocatore del Milan, il secondo turco della storia dopo Umit Davala, è molto motivato per questa nuova esperienza. Ha le idee chiare sulla prossima stagione: “Spero che faremo bene. Abbiamo anche il turno di Europa League da superare. Dobbiamo partire forte in campionato e concludere tra le prime tre”.
Redazione MilanLive.it