Biglia-Milan, nei prossimi giorni l’agente incontra la Lazio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANLucas Biglia continua ad essere nel mirino del club rossonero, anche se al momento la trattativa con la Lazio è bloccata. Grossa differenza al momento tra domanda (20 milioni di euro) e offerta (circa 13).

Per sbloccare questa operazione servirebbe un aumento della proposta da parte del Milan e un abbassamento del prezzo da parte di Claudio Lotito. E’ necessario venirsi incontro. Sicuramente va considerato il valore del giocatore, che in questi anni in Serie A ha fatto molto bene, però ci sono di mezzo un contratto che scade tra meno di un anno e una carta di identità che segna 31 anni.

Comprensibile che il Milan non voglia cedere alle richieste della Lazio. Però, se vuole mettere le mani su Biglia, dovrà migliorare la propria offerta. Magari l’inserimento di qualche bonus potrebbe sbloccare una trattativa ferma da diversi giorni ma non del tutto naufragata. La società rossonera si guarda anche attorno, alla ricerca di alternative. Si parla soprattutto di Grzgorz Krychowiak del PSG e di Milan Badelj della Fiorentina.

Intanto Il Messaggero rivela che nei prossimi giorni l’agente Montepaone incontrerà Lotito e Tare. Simone Inzaghi vuole che sia chiarita la situazione, per capire se poter puntare sul 31enne centrocampista argentino oppure no. Il calciatore ha un accordo di massima con il Milan (triennale da circa 3 milioni l’anno), però senza intesa tra le società l’affare non andrà in porto. A breve si capirà se i negoziati potranno ripartire oppure no. Per adesso c’è abbastanza pessimismo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie