CALCIOMERCATO MILAN – Gabriel Paletta è uno di quei giocatori che dovrebbe lasciare Milanello nei prossimi giorni. Il suo contratto in scadenza nel giugno 2018 non sarà rinnovato, il giocatore non rientra nel progetto tecnico di Vincenzo Montella e vuole andarsene.
L’agente Martin Guastadisegno ha già fatto sapere che con il Milan è finita. Adesso rimane da stabilire dove il 31enne difensore centrale andrà a giocare. Diverse società della Serie A si sono fatte avanti. negli ultimi giorni si è parlato soprattutto di Torino e di un accordo molto vicino per il trasferimento. Alcune fonti riferivano di un’operazione ormai in dirittura d’arrivo.
Ma l’agente Guastadisegno ai microfoni di calciomercato.it ha negato che sia già tutto fatto per il passaggio di Paletta in maglia granata: “Sono appena arrivato in Italia e non so chi sta mettendo in giro queste voci, non c’è alcun accordo chiuso, nessun triennale pronto col Torino. Ho sentito Petrachi quindici giorni fa e siamo rimasti che ci saremmo rivisti al mio ritorno”.
Il procuratore del centrale difensivo del Milan nega l’intesa già raggiunta con la società di Urbano Cairo. Però conferma che dovrebbe incontrarsi con Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino. Adesso Guastadisegno è in Italia e si occuperò direttamente del futuro del proprio assistito. La cessione non dovrebbe tardare ad arrivare. Considerando contratto ed età del calciatore, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dovrebbero agevolare questo addio.
Redazione MilanLive.it