Donnarumma-Raiola, nuovo incontro prima del vertice col Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La dirigenza del Milan, in particolare l’amministratore delegato Marco Fassone, aveva indicato nel 3 luglio il giorno in cui avere delle novità da Gianluigi Donnarumma e dal suo entourage in merito al rinnovo del contratto. Dopo il primo rifiuto di qualche settimana fa, c’è stata un’apertura a ridiscutere.

Domani a Milanello nel frattempo inizieranno i test fisici-atletici in vista del raduno di mercoledì 5 luglio, giornata in cui Gigio invece comincerà gli esami di maturità. La Gazzetta dello Sport scrive che oggi potrebbe essere un contratto tra Mino Raiola, il ragazzo e la sua famiglia. Donnarumma spinge per rinnovare il contratto con il Milan, nonostante l’agente non sia realmente convinto. Tra lunedì e martedì potrebbe avvenire il tanto atteso vertice tra le parti, però il condizionale è d’obbligo dato che si vorrebbe tenere un po’ di riservatezza.

La Gazzetta dello Sport conferma che Raiola venerdì è stato a Castellammare di Stabia, dove sicuramente avrà incontrato Gigio e famiglia. L’agente non ha confermato, però ci sono testimoni che lo hanno visto in quella zona. E difficilmente il procuratore italo-olandese si trovava lì per ragioni turistiche. Vedremo se all’inizio della nuova settimana ci saranno sviluppi in merito a questa telenovela che ci sta tenendo impegnati ormai da tanto tempo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie