MILAN NEWS – Continua il Çalhanoğlu-day. Domenica milanese d’estate interamente dedicata al nuovo acquisto rossonero. In tarda mattina è arrivato all’aeroporto di Linate e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni quasi milanista.
Le visite mediche alla clinica milanese La Madonnina saranno quasi certamente domani mattina, ma una prima parte potrebbe essere svolta già oggi pomeriggio nel centro tecnico di Milanello. Il Milan, sui vari profilo social, lo ha già ufficiosamente accolto. Senza dubbio quello di Hakan Çalhanoğlu è il profilo da grande giocatore che molti aspettavano: 23 anni, talento sopraffino e tanta voglia di mettersi in mostra. Vedremo se gli verrà affidata, come sembra, la maglia numero 10.
Milan, Calhanoglu-Day: la nostra diretta live
Ore 16:15 – Il giocatore ha pranzato in hotel, e pochi minuti fa è uscito in direzione Milanello: arrivo previsto intorno alle 17.
Ore 17:45 – Çalhanoğlu, con qualche minuto d’anticipo, è arrivato al centro sportivo rossonero dove effettuerà la prima parte dei test atletici. Le visite mediche saranno previste per domattina, nella consueta clinica La Madonnina di Milano.
Welcome to Milan, @hakanc10!
Check out the pics from his arrival at the airport
Next stop: Milanello at 5PM! pic.twitter.com/pNnL9Tc6HO— AC Milan (@acmilan) 2 luglio 2017
#Milan, #Calhanoglu è a Milanello: le foto https://t.co/OvEZw1O8rY pic.twitter.com/KtwzNipyQo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 2 luglio 2017
18:30 – Il Milan tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha pubblicato il video di Calhanoglu a Milanello.
🎥 @hakanc10‘s first taste of Milanello: watch the video 👇🏻
La prima volta a Milanello di Hakan #Calhanoglu: guarda il video 🎥👇🏻 pic.twitter.com/3Z8fQj3ydX— AC Milan (@acmilan) 2 luglio 2017
21:15 – Il club rossonero tramite i social network pubblica foto e video riguardanti i test sostenuti da Calhanoglu presso il centro sportivo di Milanello.
Check out the video of @hakanc10 undergoing his tests at Milanello 🏃🏻🎥👇🏻 pic.twitter.com/ofIG8657Ha
— AC Milan (@acmilan) 2 luglio 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it