Sky – Donnarumma vuole rinnovare col Milan: scelta comunicata a Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWSGianluigi Donnarumma ha preso la propria decisione: vuole rinnovare il proprio contratto e rimanere in maglia rossonera. Dovrebbe dunque esserci il lieto fine in questa vicenda tormentata.

Stando alle Milan news rivelate da Sky Sport, Gigio avrebbe comunicato a Milano Raiola la propria scelta definitiva nell’incontro avvenuto tra loro a Pompei. Nelle prossime ore dovrebbe esserci l’accelerata decisiva verso le firme sul nuovo contratto. Il club rossonero non ha fatto nuove offerte in questi giorni. Sarà ribadita la proposta da circa 5 milioni di euro, bonus inclusi, all’anno. Importo importante per un ragazzo di soli 18 anni.

Le indiscrezioni circolate oggi ci informavano di un vertice decisivo che dovrebbe avvenire tra domani e martedì, così da lasciare Donnarumma libero di pensare agli esami di maturità che cominceranno mercoledì. Vedremo se si andrà effettivamente verso un esito positivo di questa storia. Raiola preferirebbe la cessione immediata al Real Madrid, però Gigio è di parere differente. Non rimane, dunque, che attendere adesso. Nelle prossime ore ci dovrebbero essere novità importanti e tutti si aspettano il fatico incontro tra le parti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie