Milan, domani summit Atalanta-Pessina per ‘sbloccare’ Conti

Matteo Pessina
Matteo Pessina (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANMatteo Pessina sembra essere la chiave per sbloccare l’operazione riguardante il trasferimento di Andrea Conti in maglia rossonera.

L’Atalanta ha chiesto al Milan il centrocampista classe 1997 come contropartita tecnica nell’affare. Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di calciomercato, rivela che domani l’agente Giuseppe Riso incontrerà il club bergamasco per discutere proprio del suo giovane assistito. Pessina nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Como in Lega Pro e ha fatto parte della spedizione dell’Italia al Mondiale Under20 in Corea del Sud.

Se il summit di domani avrà esito positivo, allora il trasferimento di Conti al Milan dovrebbe finalmente divenire realtà. Le visite mediche del laterale destro dell’Atalanta sono previste già per la giornata di martedì. Non ci dovrebbero essere sorprese e rinvii. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, dato che questa trattativa va avanti ormai da tante settimane e pertanto sbilanciarsi non è affatto semplice. Auspichiamo di essere veramente al rush finale di questa vicenda.

Conti ha espresso chiaramente la volontà di vestire la maglia del Milan e il suo agente Mario Giuffredi ha già raggiunto da tempo l’accordo con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Contratto da cinque anni a circa 2 milioni di euro annui. Adesso tocca alle due società sistemare gli ultimi dettagli dell’accordo e giungere alle firme.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie