MILAN NEWS – Dopo lo sfortunato infortunio di fine gennaio, Giacomo Bonaventura è pronto a prendere in mano le redini del Milan. La sua assenza nell’ultima parte di campionato si è sentita parecchio. Ma ora, che è guarito completamente dal problema all’inguine, è pronto per iniziare la nuova stagione.
Il centrocampista è stato convocato da Vincenzo Montella nell’ultima a Cagliari, poi ha avuto la possibilità di disputare un’amichevole con la Primavera per riassaporare il campo. In questo week-end è atteso a Milanello insieme a Suso per i test fisici e medici prima dell’inizio del ritiro fissato per il 5 luglio. Nel frattempo, la società lavora sul mercato e lui è soddisfatto di quanto fatto finora: “Sono contento, stanno arrivando dei bravi calciatori. Il Milan che sta nascendo mi piace”, ha detto ai microfoni di Sportitalia ieri sera.
L’ex Atalanta non ha invece voluto commentare la situazione di Gianluigi Donnarumma, ancora alle prese con il rinnovo di contratto: “Non rispondo, hanno parlato troppo tutti”.
Redazione MilanLive.it