Milan-Calhanoglu, si discute dei bonus col Bayer Leverkusen: i dettagli

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANHakan Calhanoglu è molto vicino a vestire la maglia rossonera. La trattativa in corso con il Bayer Leverkusen è a buon punto e sembra che il trasferimento sia ormai prossimo.

Ovviamente quando si tratta di calciomercato non bisogna sbilanciarsi mai troppo, perché abbiamo visto più volte cambi di scenario repentini, ma il Milan ha puntato deciso sul fantasista turco e adesso vuole chiudere. L’ex Amburgo può essere un tassello fondamentale della squadra di Vincenzo Montella. Un vero numero 10 per caratteristiche tecniche e anche ruolo. Infatti, è un trequartista abile a giocare tra le linee, servendo passaggi precisi ai compagni e andando a sua volta alla conclusione. Possiede un grande tiro. Sa comunque destreggiarsi anche da esterno offensivo.

Stando alle ultime news di calciomercato Milan di Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è in corso uno scambio di mail direttamente col Bayer Leverkusen per portare Calhanoglu in rossonero. Il club di via Aldo Rossi pagherà 20-21 milioni di euro di parte fissa. Adesso si sta trattando sui bonus, che possono essere legati alle presenze e/o al piazzamento della squadra in campionato. Sembra che siamo alle battute finali di questa trattativa e trapela grande ottimismo sull’esito dell’affare.

Alfredo Pedullà di Sportitalia scrive sul proprio blog che tra lunedì e martedì si chiuderà tutto, visite mediche comprese. La volontà di Calhanoglu è ormai chiara: vuole il Milan. L’operazione si farà. E’ questione di ore ormai.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Gestione cookie