MILAN NEWS – Si è presentato ieri mattina intorno alle ore 7,30 già in completo rossonero, pantaloncini scuri e maglietta d’allenamento bianca targata Adidas per le visite mediche di rito alla clinica ‘La Madonnina’. Un inizio super per Fabio Borini.
Il quinto colpo di mercato estivo del Milan oggi sarà ufficializzato a Casa Milan, con tanto di firma sul contratto quadriennale e di mini-presentazione con la dirigenza al completo, come è ormai da prassi da quando Marco Fassone e Max Mirabelli guidano il club e le operazioni di calciomercato. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ciò che fa più scalpore è la condizione mostrata ieri nei test fisici da Borini, apparso già in grandissima condizione, quasi in forma-campionato. Segno che il suo ingaggio non è affatto secondario, bensì decisivo per consentire a Vincenzo Montella cambi rapidi e mai banali in fase offensiva.
Oggi in mattinata Borini terminerà l’iter delle visite mediche con i controlli in quel di MilanLab; dopo di che potrà definirsi senza dubbio un nuovo calciatore rossonero, subito pronto ai nastri di partenza e a mettersi a disposizione di Montella da mercoledì, giorno del raduno a Milanello. Un colpo da non sottovalutare dunque per il club che vuole essere completo in ogni reparto per non fallire il doppio appuntamento tra campionato e Europa League.
Redazione Milanlive.it