CALCIOMERCATO MILAN – Sembra che si stia avvicinando sempre di più il trasferimento di Hakan Calhanoglu in maglia rossonera. La trattativa è in fase avanzata e presto potrebbe chiudersi.
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, ha rivelato che il Milan ha il giocatore praticamente in pugno e i negoziati sono alle battute decisive. Ci sono contatti continui con il Bayer Leverkusen. Tra le due società ballano 1-2 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il club tedesco è sceso a 25 milioni di valutazione per il cartellino del 23enne talento turco. L’offerta è di 21 più bonus. Già per domani Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli contano di chiudere la trattativa, così da formalizzare lunedì il colpo Calhanoglu.
Il Milan è veramente a un passo dall’acquisto del fantasista ex Amburgo. Le negoziazioni portate avanti dalla società stanno avendo l’esito sperato e adesso c’è la concreta possibilità di concludere l’affare in breve tempo. Vincenzo Montella avrà così a disposizione un giocatore in grado di agire sia da trequartista (ruolo preferito) che da esterno offensivo. Un elemento duttile e dalle grandi qualità tecniche. Diventerebbe il nuovo numero 10 rossonero. Un calciatore con le sue caratteristiche manca da anni al Milan. Adesso attendiamo la stretta finale di questa operazione.
#UltimOra mercato @acmilan, #Calhanoglu è ad un passo. Offerti 21 milioni + bonus, domani si può chiudere #SkyCalciomercato
— Sky Sport (@SkySport) 30 giugno 2017
Tra lunedì e martedì Conti e Calhanoglu saranno giocatori del Milan
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 30 giugno 2017
Redazione MilanLive.it