MILAN NEWS – Ieri sera Fabio Borini è atterrato a Milano da Ibiza. Massimiliano Mirabelli, con un blitz nella serata di martedì, è riuscito a trovare l’accordo con il Sunderland per la cessione dell’attaccante italiano. Un suo vecchio pallino che, finalmente, si realizza. Duttile e grande lottatore, sarà un’ottima freccia all’arco di Vincenzo Montella.
Questa mattina è cominciata prestissimo la giornata dell’ex Roma: alle 8 del mattino era già alla clinica milanese La Madonnina per le consuete visite mediche di rito. Terminati da poco i controlli, superati senza intoppi. Addirittura – riferiscono i colleghi di Sky Sport 24 – i medici sono stati impressionati dai test di sforzo fatti dal giocatore. Sempre nella giornata di oggi dovrà ottenere l’idoneità, mentre soltanto nella giornata di domani concluderà il percorso che lo porterà ad essere ufficialmente un giocatore del Milan.
Nella mattinata di domani infatti farà i test fisici a Milanello, mentre nel pomeriggio si recherà a Casa Milan per apporre la propria firma al contratto alla presenza di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Stesso percorso già fatto dai precedenti quattro acquisti della dirigenza di via Aldo Rossi.
#Borini ha terminato la prima parte delle visite mediche con il #Milan [@86_longo ] pic.twitter.com/nkSXZvpQZd
— calciomercato.com (@cmdotcom) 29 giugno 2017
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it