MILAN NEWS – La stagione calcistica 2017-2018 del Milan inizierà con una primissima gara amichevole in quel del Canton Ticino, nella parte italiana della vicina Svizzera. Il club rossonero ha poco fa annunciato ufficialmente tale evento.
L’11 luglio prossimo, alle ore 19, il Milan affronterà il suo primo test-match estivo contro il Lugano, club della massima serie svizzera. La sfida si giocherà in trasferta, presso lo Stadio Comunale Cornaredo. I rossoneri non hanno un buon ricordo dell’ultima amichevole giocata fuori casa con questa squadra elvetica, visto che nel 2008 gli uomini di Ancelotti furono clamorosamente sconfitti per 2-0 proprio dal Lugano.
Come riporta il sito Acmilan.com sarà dunque questa la prima uscita ufficiale del Milan di Montella nell’estate 2017, seguita poi dalla partenza per la Cina dove andrà in scena l’International Champions Cup con tanto di big match contro i tedeschi del Borussia Dortmund (18 luglio) e Bayern Monaco (22 luglio).
Ci vediamo l’11 luglio @FCLugano1908 😉 ➡️ https://t.co/orBwLGo2Vg
See you on 11 July 😉 ➡️ https://t.co/LZii5XPpYu#LuganoMilan pic.twitter.com/HlDhCR7DBM— AC Milan (@acmilan) 27 giugno 2017