MILAN NEWS – Il futuro di Gianluigi Donnarumma è un tema che tiene in apprensione i tifosi rossoneri, arrabbiati e anche stanchi per le pieghe che ha preso la vicenda.
Sky Sport, comunque, spiega che Gigio nella propria testa ha già deciso: vuole rimanere al Milan. Quando terminerà l’Europeo Under 21 l’argomento verrà affrontato con l’agente Mino Raiola e con la società, però lui in realtà ha già scelto il proprio futuro. Starà alle parti sedersi nuovamente a tavolino e trovare quell’accordo finora non raggiunto.
Questa sera Donnarumma ha parlato in conferenza stampa al fianco di Luigi Di Biagio, commissario tecnico dell’Italia Under 21, e non si è sbilanciato. Era un appuntamento molto atteso e ci si aspettava qualche parola in più sulla sua situazione al Milan, però il c.t. stesso e la FIGC gli hanno impedito di esporsi su tematiche riguardanti il suo futuro e il calciomercato. Sky Sport rivela che in realtà Gigio non voleva presentarsi, anche per evitare di dire qualcosa di sbagliato che potesse far travisare le sue intenzioni.
Redazione MilanLive.it