CALCIOMERCATO MILAN – In questi ultimi anni, grazie all’ottimo lavoro di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, il Milan ha sfornato talenti molto interessanti dal proprio vivaio. Gianluigi Donnarumma, Manuel Locatelli e Davide Calabria sono solo un esempio.
Per la Primavera non è un periodo entusiasmante dopo l’addio di Cristian Brocchi. L’anno prossimo in panchina ci sarà Gennaro Gattuso e la speranza è quella di tornare ad ottenere buon risultati. Intanto, fra i calciatori passati in prima squadra c’è anche Patrick Cutrone, che ha fatto il suo debutto in Serie A nell’ultima partita di campionato con il Bologna. L’attaccante ha un potenziale molto ampio e la società spera in una sua esplosione. Non al Milan, però, perché non avrebbe spazio. Una cessione in prestito è quindi molto probabile.
Tante squadre si sono informate su di lui. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, l’Hellas Verona è in pole position e la trattativa potrebbe concretizzarsi a breve. Prima, però, Cutrone firmerà nei prossimi giorni il rinnovo di contratto con i rossoneri fino al 2021, poi avrà il via libera per il passaggio in prestito ai neopromossi. Per lui può essere un’esperienza molto importante: sicuramente non sarà titolare, ma in Veneto avrà più possibilità di mettersi in mostra.
Redazione MilanLive.it