Milan%2C+oggi+incontro+forse+decisivo+per+Conti%3A+si+chiude%3F
milanliveit
/2017/06/22/calciomercato-milan-incontro-conti-decisivo/amp/
Calciomercato Milan

Milan, oggi incontro forse decisivo per Conti: si chiude?

Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da settimane scriviamo del possibile trasferimento di Andrea Conti in maglia rossonera, ma l’operazione ancora non si conclude. Tanti contatti tra le parti, però non si è ancora giunti alle strette di mano finali.

L’unico accordo esistente è quello tra il Milan e l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, il quale oggi incontrerà nuovamente l’Atalanta per discutere del trasferimento del suo assistito e presentare l’ultima offerta del club di via Aldo Rossi. La Gazzetta dello Sport scrive che quella di oggi può essere una giornata decisiva e che si potrebbe finalmente arrivare a un’intesa di massima.

La prima offerta del Milan era stata di 18 milioni di euro più alcune giovani contropartite tecniche, tra cui Gian Filippo Felicioli. Di recente la proposta è stata alzata a 28 milioni, avvicinandosi alla richiesta da 28 milioni dell’Atalanta. Tra le possibili contropartite Gabriel Paletta, Juraj Kucka e Matteo Passina. Il nome nuovo è quello di Raoul Bellanova, terzino destro classe 2000 della Primavera rossonera. La società vorrebbe tenerlo, però Atalanta ed Hellas Verona lo hanno richiesto. Il suo problema è comunque anche di natura fisica, dato che starà fuori un mese e mezzo per via di un infortunio a un piede. Vedremo se l’affare Conti si potrà chiudere già oggi, dopo l’ultimo rilancio milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.