MILAN NEWS – I tifosi rossoneri si fanno sentire anche in Polonia, dove l’Italia Under 21 sta disputando l’Europeo di categoria. Già nella partita di esordio contro la Danimarca si erano fatti notare per la contestazione a Gianluigi Donnarumma.
Il Milan Club Polonia aveva esposto uno striscione eloquente con la scritta ‘Dollarumma’ e lanciato dollari falsi verso la porta di Gigio. Il 18enne portiere aveva fatto un sorriso stizzito di fronte a questi gesti, senza rilasciare dichiarazioni. E intanto durante Repubblica Ceca-Italia è apparso un nuovo striscione. Durante la telecronaca Rai Sport hanno rivelato che c’era scritto “Se hai il Milan nel cuore, cambia procuratore“.
Un chiaro riferimento a Mino Raiola, agente del ragazzo che ha avuto un ruolo cruciale nel rifiuto dell’offerta di rinnovo contrattuale fatta dal club rossonero. Difficile che Donnarumma cambi procuratore, ma il prolungamento con il Milan potrebbe comunque avvenire. Serviranno nuovi contatti tra le parti. Nei prossimi giorni potrebbe avvenire anche qualche incontro e lo scenario può mutare. Altrimenti si andrà verso una convivenza ‘forzata’ per un’altra stagione oppure verso la cessione immediata se arriverà un’offerta importante.
Redazione MilanLive.it