Maldini: “Tennis solo passione. Bandiera nel Milan? Non so, vediamo”

Paolo Maldini
Paolo Maldini (©Getty Images)

MILAN NEWSPaolo Maldini negli ultimi mesi ha rilasciato diverse dichiarazioni in pubblico. Recentemente ha parlato anche del caso Gianluigi Donnarumma e del suo futuro in rossonero. Quest’oggi invece è stato intercettato all’Aspria Harbour Club di Milano, noto circolo di tennis non molto distante dallo stadio di San Siro.

Il Milan, tramite Marco Fassone, aveva provato nei mesi scorsi, prima ancora che si arrivasse al definitivo closing di aprile, a far ritornare lo storico capitano rossonero in società con il ruolo di direttore dell’area tecnica. Ancora una volta gli è stato domandato di un suo ritorno. Mentre altre volte era apparso piuttosto stizzito di fronte alla solita domanda, stavolta – ai microfoni di Sky Sport – è stato più disteso: “Se servirebbe una bandiera a questo Milan? Non lo so, vediamo…”. Troppo presto per parlare di retromarcia, ma in questo caso mai dire mai.

Inoltre gli è stato chiesto della sua passione per il tennis e dell’obiettivo finale scudetto centrato dal Milan Under-16 in cui gioca il figlio minore Daniel nel ruolo di attaccante: “Il tennis è solo una passione. So benissimo quale sia la differenza tra un amatore e un professionista. Quindi ho ben chiaro il mio ruolo all’interno di questo sport”. Sul figlio in finale dei play-off scudetto: “Sono andato a vedere la semifinale, ma per la finale non sarò presente perchè devo partire per la Cina, ma lo seguirò come ho sempre fatto”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie