MILAN NEWS – La storia tra Gianluigi Donnarumma e il Milan non è ancora finita. Nonostante il rifiuto dichiarato da Mino Raiola a Marco Fassone giovedì scorso, sembra che ci siano spiragli concreti per rinnovare ancora il contratto in scadenza a giugno 2018.
Secondo le Milan news che risultano a Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Gigio in queste ore ci sta ragionando e parla con le persone più vicine a lui, con la famiglia, altre persone a cui è legato e che hanno cercato di fargli capire che la scelta giusta è più quella di restare in rossonero rinnovando rispetto a quella di andarsene. Il club cercherà di sfruttare questa riapertura che arriva anche da Donnarumma stesso e dai segnali che lui ha dato alle persone che gli sono vicine.
Adesso ci saranno delle mosse diplomatiche e strategiche da fare nei prossimi giorni con i modi giusti. Le parti potrebbero sedersi nuovamente al tavolo e trovare un accordo. C’è ancora qualche chance di farcela e non a caso il Milan ha frenato sulla ricerca di un altro portiere. La trattativa con il Genoa per Mattia Perin è stata stoppata e il portiere rossoblu a questo punto non è più convinto di andare a Milano.