CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di André Silva non sembra accontentare la dirigenza rossonera. In attacco l’obiettivo è quello di trovare un bomber esperto che possa dare ulteriori garanzie rispetto alle grandi potenzialità del portoghese sopracitato. La permanenza di Carlos Bacca è alquanto improbabile, anche se fin qui solo il Marsiglia si è fatto avanti. Su Gianluca Lapadula non ci sono certezze sul suo futuro.
Il nome che da tempo prevale nelle varie indiscrezioni è quello di Nikola Kalinic. L’attaccante croato è un vecchio pallino di Vincenzo Montella. Alle cifre giuste il giocatore potrebbe anche vestire di rossonero, ma c’è da scontrarsi con le cifre sproporzionate richieste dalla Fiorentina. 30 milioni sono troppi per un giocatore che va verso i 30 anni, nonostante nei due anni in viola abbia dimostrato ottime doti offensive. L’offerta del Milan sarebbe di 20 milioni più bonus.
La volontà del giocatore è quella di sposare un progetto molto più ambizioso, come confermato dal suo stesso agente.Secondo le ultime indiscrezioni rivelate da Firenzeviola.it, Pantaleo Corvino oggi sarebbe a Milano, prima di tutto per trattare con l’Inter l’acquisto di Borja Valero. Possibile che nel frattempo faccia un salto a Casa Milan per un incontro con la dirigenza rossonera. Non è detto avvenga in giornata l’incontro, vista l’assenza di Massimiliano Mirabelli al momento impegnato a Roma per l’affare Lucas Biglia. Comunque nella sede di via Aldo Rossi ci sarebbe Marco Fassone con cui discutere, dunque tutte le possibilità sono aperte.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it