MILAN NEWS – Gianluca Di Marzio in serata ai microfoni di Sky Sport ha rivelato che tra Gianluigi Donnarumma e il club rossonero non è ancora finito. Le dichiarazioni di Marco Fassone e Mino Raiola hanno lasciato spiragli aperti per un accordo sul rinnovo di contratto.
Nonostante giovedì scorso sia stato annunciato ufficialmente la mancata intesa tra le parti e una rottura apparentemente definitiva, questa telenovela potrebbe non essere terminata. Di Marzio parla di nuovi contatti previsti e di un possibile incontro domani tra il Milan e la famiglia di Donnarumma. Poi è previsto un viaggio di Enzo Raiola, cugino di Mino, in Polonia tra 2-3 giorni per parlare con Gigio un’altra volta della vicenda. Il ragazzo e la sua famiglia sarebbero tormentati e combattuti. Servirà parlare con lui per capire cosa vorrà fare e se può decidere un dietrofront e firmare con il Milan.
Il giornalista di Sky Sport dice che la trattativa non è ancora riaperta ufficialmente. Però qualcosa si sta muovendo concretamente. Bisogna attendere i prossimi giorni per capire gli sviluppi. Il club rossonero intanto ha rallentato sugli altri portieri finora cercati per sostituire Donnarumma. E questi, soprattutto Mattia Perin, sono ora dubbiosi su un eventuale approdo a Milano dato che la vicenda inerente Gigio non è ancora chiusa definitivamente. E Di Marzio conferma che al Milan sarebbero giunte voci di possibili ripensamenti di Gigio.
Redazione MilanLive.it