Fassone: “Donnarumma ha subito la scelta di Raiola. Perin? Possibile”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nuove dichiarazioni da parte di Marco Fassone in merito all’intricata vicenda che ha portato al mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan.

Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero ai microfoni di Sky Sport: “Secondo me non abbiamo sbagliato niente, abbiamo fatto un’offerta importante e dato dimostrazioni d’affetto. Quando parlavo con Gigio percepivo un ragazzo innamorato del Milan e che voleva restare. Temo che abbia un po’ subito la decisione del suo agente. Lui voleva un finale diverso e chissà che non possano esserci sorprese in futuro. Poche possibilità, ma mai dire mai, porte aperte”.

Mino Raiola ha influenzato la scelta di Donnarumma, stando a quanto spiegato da Fassone. Il procuratore ha anche attaccato Massimiliano Mirabelli, ma l’a.d. del Milan lo ha difeso: “Nessuno lo ha mai accusato di avere un atteggiamento minatorio, Raiola è stato il primo. Lui fa tutto per il bene del Milan, il tentativo di Raiola di dire che ci sono due Milan lo respingo”.

Infine Fassone non nega di essere fortemente dispiaciuto e neppure che Mattia Perin rappresenta un’ipotesi concreta per la porta rossonera: “È un grande dispiacere, c’è amarezza perché per noi era la persona giusta su cui ricostruire il Milan. Perin è una possibilità, soprattutto se avrà risolto i suoi problemi fisici. Ora Mirabelli sta valutando una lista numerosa di portieri”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie