CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Mirabelli, dopo aver incontrato l’agente di Mattia Perin, ha avuto un faccia a faccia pure con il procuratore di Norberto Neto. Il tutto è avvenuto sempre presso la sede Casa Milan in via Aldo Rossi.
Verso le 18:00 Stefano Castagna ha poi lasciato il quartier generale rossonero, rilasciando poche battute ai giornalisti presenti. Queste le parole riprese dal portale calciomercato.com: “Abbiamo fatto una chiacchierata tranquilla. Accordo con la Juventus? Vediamo… Nuovi incontri? Vediamo…”.
L’agente di Neto non si è voluto dunque sbilanciare. Dalle indiscrezioni di calciomercato Milan che ci risultano, il brasiliano è una seconda scelta rispetto a Perin. Anche perché la Juventus chiede almeno 10 milioni di euro per il cartellino dell’ex Fiorentina e l’idea di finanziare questo importo ai bianconeri non piace molto alla dirigenza rossonera, che comunque valuta la pista che porta a Neto.
Il brasiliano nelle ultime due stagioni ha fatto tanta panchina, avendo davanti Gianluigi Buffon. Sicuramente è motivato a rilanciarsi e Vincenzo Montella lo conosce bene dai tempi di Firenze. Il suo nome non scalda particolarmente il cuore dei tifosi, che non sono convinti del 27enne portiere e non vorrebbero dare soldi ai rivali della Juventus. Il Milan sta valutando più piste e nei prossimi giorni dovrebbe essere presa una decisione finale, anche alla luce di un eventuale clamoroso ripensamento di Gianluigi Donnarumma sul rinnovo di contratto.
Redazione MilanLive.it