Il Milan incontra la Fiorentina: c’è l’offerta per Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Smaltita per ora la delusione del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, il Milan si concentrerà ora su altre operazioni in una settimana, quella appena cominciata, ricchissima di appuntamenti di mercato.

Uno di questi, secondo Calciomercato.com, riguarda Nikola Kalinic, il centravanti croato considerato l’ideale partner o alternativa al già ingaggiato André Silva; il Milan continua dunque a rifarsi il look in attacco e il nome del numero 9 della Fiorentina è sempre di forte attualità. Tra martedì e mercoledì il d.s. Massimiliano Mirabelli dovrebbe finalmente incontrare il collega Pantaleo Corvino e cominciare seriamente a discutere del possibile affare, avallato già da Tomislav Erceg, agente di Kalinic e vecchia conoscenza del calcio italiano.

Il Milan parte da una base di offerta alla Fiorentina di 20 milioni di euro più bonus vari, cifra però considerata troppo bassa per lasciar partire il bomber viola, nonostante lo stesso calciatore voglia provare l’esperienza milanista affascianto dal nuovo progetto. I toscani chiedono almeno 30 milioni, situazione dunque simile a quella di Andrea Conti con l’Atalanta. Possibile che nell’incontro di metà settimana Mirabelli proponga alla Fiorentina l’inserimento di una o due contropartite tecniche; nel mirino viola ci sono sia Gianluca Lapadula che Gabriel Paletta, entrambi ben graditi dal tecnico Pioli. Ma intanto i primi passi ufficiali in direzione Kalinic verranno mossi a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie