MILAN NEWS – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero, presente presso il Centro Sportivo Vismara è stato interpellato da Sportitalia su Gianluigi Donnarumma.
Si è così espresso: “Ad oggi è un giocatore del Milan, oltre che un grande campione e grandissimo ragazzo. Giocherà sicuramente nel Milan. Andrò in Polonia se ho tempo, ma non per parlare con lui, non mi serve andare lì per parlargli. Titolare? Dipende dalle scelte di Montella. Sogno di portare il Milan più in alto possibile e di far sorridere i tifosi”.
Il dirigente del Milan spiega che Gigio per adesso è di proprietà del club di via Aldo Rossi. Frase che fa intendere che la linea dura avallata da Yonghong Li per tenerlo fino a fine contratto, a costo di perderlo a parametro zero tra un anno, possa essere effettivamente attuata. Molto dipenderà comunque anche dalle offerte che arriveranno sul tavolo della società di via Aldo Rossi.
Al 18enne portiere campano sono interessati Real Madrid, Paris Saint-Germain e Juventus. Al momento non risulta essere giunta una proposta vera e propria per l’acquisto del cartellino di Gigio. La valutazione si aggira attorno ai 35 milioni di euro, anche se la scadenza contrattuale tra poco più di un anno mette un po’ in difficoltà Mirabelli in ottica cessione. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Può avvenire qualsiasi cosa, tranne il rinnovo di contratto…
Il d.s. milanista è stato interpellato anche sul compleanno di Vincenzo Montella, che oggi spegne 43 candeline: “Se gli ho fatto gli auguri? E’ stata la prima cosa che ho fatto oggi. Con Montella ci sentiamo 6-7 volte al giorno”.
Redazione MilanLive.it