MILAN NEWS – Fra poco più di due ore, Mino Raiola racconterà la propria verità ai giornalisti in merito alla vicenda del mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Fino ad ora si è parlato di una conferenza stampa direttamente da Montecarlo, ma non è così.
Come riportato su Twitter da Vincenzo Raiola, collaboratore e cugino del noto agente, non ci sarà una conferenza ma una semplice intervista con i principali media televisivi, quindi Sky, Mediaset e Rai. In questa occasione, Raiola parlerà dei motivi che l’hanno portato a dire no al Milan per il prolungamento del suo assistito, che è attualmente impegnato in Polonia con l’Italia Under 20 per gli Europei.
Molto probabilmente il noto procuratore prenderà di mira Massimiliano Mirabelli, con cui ha avuto scontri verbali più volte. A Raiola non è andato giù il tentativo del direttore sportivo di scavalcarlo e di rivolgersi direttamente al portiere e alla sua famiglia per convincerlo a rinnovare.
Oggi nessuna conferenza stampa! Solo intervista con i principali media televisivi” (Sky – Mediaset – Rai).@c_raimondi @PeppeDiSte
— Vincenzo Raiola (@sportmanmc) 18 giugno 2017
Redazione MilanLive.it