CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i sei mesi di prestito al Watford, M’baye Niang è pronto a ritornare in Premier League. Il francese non rientra nei piani del Milan, che ha deciso di metterlo sul mercato e fare casse: a farsi avanti per primo è stato l’Everton, arrivato in Italia con una delegazione la scorsa settimana.
Gli inglesi hanno trovato un accordo con i rossoneri sulla base di circa 16 milioni di euro. Le indiscrezioni parlavano di visite mediche fissate per la prossima settimana. Ma l’affare rischia di saltare a causa di un improvviso inserimento dell’Arsenal, come riportato dai colleghi dell’Hertfordshire Mercury: Arsene Wenger ha intenzione di rinforzare concretamente la squadra e, soprattutto, il reparto offensivo: l’attaccante milanista, che può giocare anche da esterno, piace molto al tecnico francese, che sta provando proprio in queste ultime ore a convincere il calciatore a cambiare idea e preferire i Gunners all’Everton.
Al Milan cambia poco, l’importante è l’entrata della stessa cifra. L’Arsenal sembra disposto a mettere sul piatto la stessa offerta di Toffees e punta sul gradimento di Niang per vincere il duello. Ma il francese ha dato la sua parola all’Everton e questo potrebbe fare la differenza. Vedremo cosa succederà la prossima settimana.
Redazione MilanLive.it