MILAN NEWS – In tanti ha detto la loro sul caso Gianluigi Donnarumma. Gli addetti ai lavori si sono divisi: c’è chi approva la sua decisione e chi, invece, lo accusa di mancanza di riconoscenza. Proprio come nel caso di Arrigo Sacchi, che ha parlato della questione nel suo consueto editoriale per la Gazzetta dello Sport.
L’ex allenatore del Milan si dice deluso dal ragazzo, che avrebbe dovuto firmare il rinnovo per riconoscenza nei confronti di un club che ha creduto in lui fin da piccolo e lo ha fatto diventare il calciatore che è: “Ho sempre pensato che il valore della persona fosse fondamentale per ingigantire il proprio talento. A proposito di persone, stimavo Donnarumma come ragazzo e come giocatore, ma sono rimasto stupito dalla mancanza di riconoscenza verso il Milan”.
Per Sacchi, ora Donnarumma rischia di fare la stessa fine di altri calciatori che, in passato, hanno deciso di lasciare il Milan per questioni economiche: “Questa sua decisione mi fa sorgere dubbi non soltanto sulla sua integrità umana, ma anche sulla sua futura carriera. Gli ricordo che tutti quelli che hanno privilegiato i soldi, come fecero ad esempio Kakà e Shevchenko che lasciarono il Milan per il Real Madrid e per il Chelsea, poi se ne sono pentiti amaramente“.
Redazioni MilanLive.it