Milan, lunedì Biglia-day: ecco cosa manca per chiudere

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tante le trattative sul piatto in casa Milan; si cerca un nuovo portiere titolare, si prova a chiudere per Conti dall’Atalanta e anche per un altro centravanti dopo l’affare André Silva. Ma la priorità dei prossimi giorni sarà un’altra.

Lunedì, secondo Il Messaggero, sarà il giorno di Lucas Biglia in rossonero. E’ l’argentino della Lazio con ogni probabilità il prossimo colpo ufficiale del nuovo Milan, il quinto di una sessione estiva che, a parte il caso spiacevole di Donnarumma, sta regalando grosse soddisfazioni dal punto di vista del mercato. Ormai tutto fatto tra le parti, con Biglia che da settimane ha già accettato l’offerta dei rossoneri per un contratto triennale da circa 3,5 milioni netti a stagione. Anche la Lazio ha un principio di accordo con i rossoneri: si parla di 18 milioni più altri 4 di bonus per dare il via libera a Biglia.

Dunque tra 48 ore Biglia potrebbe già sbarcare a Milano e cominciare il classico iter prima delle firme ufficiali con il club rossonero, ovvero visite mediche specifiche tra ‘La Madonnina’ e Milanello per poi visitare la sede di via Aldo Rossi, una prassi già vista in queste settimane affrontata da altri neo acquisti del Milan. L’unico cruccio da risolvere riguarda l’agente dell’argentino, al quale i rossoneri dovranno girare alcune commissioni. Proprio lunedì il d.s. Mirabelli incontrerà il procuratore Montepaone per risolvere anche l’ultimo ostacolo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie