CorSera+%26%238211%3B+Raiola+minaccia+azioni+legali+verso+il+Milan
milanliveit
/2017/06/16/milan-news-raiola-minaccia-azioni-legali/amp/
Milan News

CorSera – Raiola minaccia azioni legali verso il Milan

Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – La rottura tra il club rossonero e Gianluigi Donnarumma è stata sancita nel vertice di ieri a Casa Milan in presenza di Marco Fassone e Mino Raiola. L’agente ha subito comunicato la volontà del 18enne portiere di non rinnovare il contratto e non c’è stato margine per trattare.

Adesso la società dovrà decidere se tenere un anno ai margini Gigio oppure venderlo subito e nel frattempo comprare un nuovo portiere titolare. Ma la partita con Raiola potrebbe non essere finita. Non solo perché il futuro di altri suoi assistiti in rossonero è in bilico ora, ma anche perché l’agente ha messo in campo degli avvocati che minacciano di dare battaglia perché sostengono che il Milan non abbia protetto abbastanza Donnarumma dai media. Parlano di clima vessatorio che mina la sua serenità e anche sull’eventuale tribuna sono pronti
a cautelarsi. Lo rivela il Corriere della Sera.

Il clima è tutt’altro che sereno e disteso. La clamorosa decisione del giovane talento campano ha scatenato uno scenario che in casa Milan si sperava di evitare. C’era la consapevolezza che non sarebbe stata una passeggiata blindare Gigio, ma dopo l’offerta da 5 milioni annui e un calciomercato di buon livello si auspicava la sua permanenza.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.