Borini sull’interesse del Milan: “Vedremo…”

Fabio Borini
Fabio Borini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’arrivo di André Silva non sarà l’unico per l’attacco del Milan. La società di via Aldo Rossi è a caccia di un’altra punta, considerando i possibili addii di Gianluca Lapadula e Carlos Bacca. La pista più concreta è quella che porta a Nikola Kalinic della Fiorentina.

I rossoneri cercano però anche profili versatili per il reparto offensivo, che possano ricoprire più ruoli e dare a Vincenzo Montella la possibilità di cambiare modulo, sia nel corso dell’intera stagione che durante la partita, senza problemi. Il nome di Fabio Borini è quello più appropriato per queste caratteristiche: l’ex Roma sa giocare in tutti i ruoli d’attacco e, negli ultimi anni in Premier League, ha ricoperto spesso anche la posizione di esterno di centrocampo.

Il Sunderland, che detiene il suo cartellino, è retrocesso in Championship dopo un’annata disastrosa. L’italiano si sta quindi guardando intorno per cercare una nuova sistemazione. Un ritorno in patria sarebbe gradito e l’ipotesi Milan non dispiace. In occasione dell’Ibiza Football Fan, organizzato dalla Sportland, Borini ha commentato così le voci su un suo possibile trasferimento in rossonero: “Vedremo cosa succederà nel corso di questa sessione di mercato, non si può mai sapere”, le dichiarazioni riportate dai colleghi di Calciomercato.com.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie