MILAN NEWS – Salvo sorprese e nuovi rinvii, dovrebbe essere quello di oggi il giorno decisivo per il futuro di Gianluigi Donnarumma. In ballo c’è il rinnovo del contratto (attuale scadenza 2018) e le parti si incontreranno per un vertice da dentro o fuori.
Niccolò Ceccarini, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato di Premium Sport, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha rivelato che il summit presso Casa Milan andrà in scena nel pomeriggio. Ancora non si conosce l’orario preciso, ma nelle prossime ore dovrebbero uscire delle news più precise in merito. Difficile al momento fare previsioni sull’esito di questo faccia a faccia.
La sensazione è che il nodo centrale da sciogliere per giungere all’accordo sia la clausola rescissoria. Sembra che Raiola voglia fissarne una non particolarmente alta (50 milioni di euro o meno) legata alla mancata qualificazione del Milan in Champions League. Il club rossonero è disponibile a parlarne, ma partendo da una cifra molto più alta. Serve trovare un’intesa su questo punto e poi si potrebbe arrivare veramente alla stretta di mano.
Redazione MilanLive.it