Milan%2C+il+retroscena%3A+Raiola+ha+rifiutato+l%26%238217%3Bincontro+con+Mirabelli
milanliveit
/2017/06/15/milan-news-retroscena-raiola-rifiutato-incontro-mirabelli/amp/
Milan News

Milan, il retroscena: Raiola ha rifiutato l’incontro con Mirabelli

Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Spunta un retroscena direttamente da Casa Milan dietro alla clamorosa scelta di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il club rossonero e dunque di lasciare il ‘Diavolo’ già quest’anno.

Secondo Sportitalia pare che Mino Raiola, agente che ha in qualche modo indirizzato la scelta di Gigio, al momento del suo arrivo in sede oggi pomeriggio intorno alle 16,30 avrebbe chiesto o meglio preteso di incontrare soltanto l’amministratore delegato Marco Fassone, escludendo di fatto dal meeting decisivo il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Il motivo riguarderebbe le telefonate che il dirigente milanista avrebbe fatto alla famiglia del ragazzo per spingere verso il rinnovo del contratto. Raiola non ha apprezzato di essere scavalcato.

Un segnale chiaro da parte dell’agente di Donnarumma, che già faceva dunque presagire la volontà di comunicare ufficialmente la rottura con il club rossonero. Ora tutto da definire il futuro del portiere, che rischia di restare un anno fermo e in tribuna oppure pronto a valutare offerte nuove dall’estero.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi