MILAN NEWS – Carlo Pellegatti nel corso del tg di Premium Sport rivela che Mino Raiola è stato avvistato a Milano in zona hotel Westin Palace. In centro città c’è anche Marco Fassone, che è a pranzo presso un ristorante.
Il noto giornalista sportivo spiega che verso le 14:30-15:00 i due potrebbero arrivare a Casa Milan e cominciare così la trattativa per il rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. Oggi questa trattativa dovrebbe avere una soluzione definitiva, in un senso oppure nell’altro.
C’è grande attesa per questo vertice. Entro la serata dovrebbe arrivare la notizia del rinnovo oppure della rottura tra le parti. Donnarumma è nel mirino anche di Manchester United, Paris Saint Germain e soprattutto Real Madrid. Il Milan a livello di ingaggio si è spinto ad offrire 5 milioni di euro netti annui, bonus inclusi, fino al 2022. L’impressione è che la partita si giocherà soprattutto sulla clausola rescissoria. Raiola ne vuole inserire una low cost legata ai risultati della squadra. Il club apre all’ipotesi clausola, ma solo a una cifra particolarmente elevata.
Redazione MilanLive.it