MILAN NEWS – Gianluigi Donnarumma ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Milan. Marco Fassone in conferenza stampa lo ha comunicato nelle scorse ore. Una scelta inaspettata e che ovviamente sta scatenando molte discussioni.
I tifosi rossoneri sui social network sono scatenati nel criticare il 18enne portiere. Tutti gli rinfacciano di aver dato un bacio di Giuda allo stemma del Milan e di aver preferito i soldi che evidentemente altrove gli offrono in misura maggiore. C’è grande rabbia, perché molti vedevano in Gigio un futuro capitano, una possibile bandiera del club tra un po’ di anni. Invece ha deciso di non rinnovare il contratto e dunque di sancire il suo addio ai colori a cui ha sempre detto di essere legato.
I milanisti sono arrabbiati, delusi e disgustati. Sui social network stanno riversando i loro sentimenti negativi verso Donnarumma e anche nei confronti di Mino Raiola, che da agente ha avuto un ruolo importante in questa vicenda. Il Milan va avanti, però c’è grande amarezza per questa vicenda.
Redazione MilanLive.it