MILAN NEWS – Quella di domani sarà la giornata decisiva per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Finalmente sapremo se Gigio rinnoverà il contratto e resterà in rossonero oppure se non prolungherà e dunque lascerà il Milan.
Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport sul sito Gazzetta TV spiega che si va verso il sì del portiere. La sensazione è che alla fine ci sarà il via libera. Marco Fassone e Mino Raiola avrebbero raggiunto, almeno a parole un accordo, ma adesso bisogna incontrarsi per stendere il nuovo contratto con scadenza 2022. Donnarumma guadagnerà 4 milioni di euro netti annui, che con i bonus lo porteranno a guadagnare circa 5 milioni all’anno. Domani a Casa Milan ci sarà il summit decisivo.
L’intesa prevede anche una clausola rescissoria, la cui entità rimane sconosciuta per il momento. Si sa che è stato Raiola a spingere per inserire questa ‘via di uscita’ nel contratto di Gigio. Il Milan è parso disponibile, ma solo a fissare una cifra particolarmente alta. Nelle prossime ore ne sapremo di più.
Redazione MilanLive.it