CALCIOMERCATO MILAN – Nikola Kalinic è un obiettivo rossonero per l’attacco. Nonostante l’acquisto di Andrè Silva, la dirigenza intende comprare un nuovo centravanti. Il bomber della Fiorentina è finito nel mirino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.
Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan riportate da Sky Sport, l’incontro con Panteleo Corvino è slittato alla prossima settimana. Inizialmente era previsto per questo weekend, ma il giornalista Luca Marchetti spiega che è stato posticipato e ancora non si conosce il giorno preciso in cui potrà avvenire.
Non è stato indicato il motivo, però è possibile che il Milan voglia imbastire una trattativa concreta per cedere uno tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula prima di lanciare l’assalto a una nuova prima punta. Al momento la squadra rossonera ne ha tre e Kalinic sarebbe il quarto. E’ credibile che Fassone e Mirabelli vogliano intanto avviare qualche negoziato per vendere uno dei due attaccanti in organico per poi trattare il 29enne croato.
La Fiorentina valuta il proprio bomber circa 30 milioni di euro. Il Milan, secondo le news circolate, non pare voglia spingersi ad offrire più di 25 milioni e non è escluso che possa tentare di inserire qualche contropartita tecnica nell’operazione.
Redazione MilanLive.it