MILAN NEWS – “Io sono molto legato al Milan. E sono sereno, perché tutte le parti di questa trattativa conoscono la mia volontà”, ha detto Gianluigi Donnarumma nell’intervista rilasciata al magazine GQ. Ma intanto le complicazioni per il rinnovo restano.
Paolo Bargiggia, nel corso di Sportmediaset, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione. A quanto pare, Mino Raiola non ha ancora dato una risposta alla proposta di rinnovo (4,5 milioni per cinque anni). Il noto agente aveva chiesto tempo almeno fino al 12-13 giugno, prima dell’inizio del ritiro dell’Under 21 in vista degli Europei, ma ad oggi non ha ancora rispettato questa scadenza. Intanto Gigio ha lasciato Montecarlo nella giornata di ieri.
Il Milan è ovviamente irritato per questo comportamento. Marco Fassone stamattina ha detto di voler fare di tutto per convincerlo a rimanere. Ma il tempo passa e in casa rossonera c’è fretta di risolvere la situazione e avere una certezza in porta. Ci sono movimenti concreti su Neto: la trattativa con la Juventus non sarebbe un problema visto che i bianconeri sono interessati a Mattia De Sciglio.
Redazione MilanLive.it