MILAN NEWS – Nonostante l’ufficializzazione in pochissime settimane di ben 4 importanti acquisti, la dirigenza rossonera non ha perso di vista la situazione relativa a Gianluigi Donnarumma. Trattare con Mino Raiola, il cui principale è guadagnare (e far guadagnare al proprio assistito) quanti più milioni possibili, non è mai facile.
La volontà del Milan però è chiara e Marco Fassone ha già da tempo fatto una proposta economicamente più che onerosa di oltre 4-5 milioni annui per convincere il portiere a rinnovare. La risposta, che doveva arrivare entro la giornata di oggi, non è ancora arrivata. Secondo quanto scrive LaStampa.it, nelle prossime ore sarebbe atteso un incontro tra le parti. Raiola da un lato e il duo Fassone-Mirabelli dall’altro. Visto quanto successo in queste settimane, dovrebbe essere Casa Milan il luogo destinato all’eventuale incontro. Monitoreremo la situazione e vedremo quali saranno i prossimi risvolti.
Il Milan ha assoluta necessità di sapere se potrà fare affidamento sul proprio numero 99, il quale ha espresso recentemente la sua volontà. Fassone ha fatto ampiamente capire che l’ostacolo principale, o forse unico, al rinnovo di Gigio è il suo agente. I rossoneri non vogliono cedere ai ricatti, ma nello stesso tempo non possono permettersi di non rinnovare il contratto al portiere, in quanto potrebbe perderlo a parametro zero tra un anno.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it