Ag. Paletta: “Ci sono tante offerte, ma potrebbe rinnovare”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato è iniziato da poco ma il Milan ha già ufficializzato ben quattro acquisti di livello. Ci sarà ora un periodo di riflessione per pensare alle prossime mosse, ma senza perdere di vista la situazione dei calciatori in uscita. Gli esuberi sono davvero tanti e piazzarli tutti sarà molto difficile.

Alcuni però hanno molte richieste, fra cui Gabriel Paletta, che ha disputato sicuramente un’annata positiva, nonostante il calo degli ultimi mesi e il record di espulsioni (cinque). Con l’arrivo di Mateo Musacchio e quello probabile di un altro centrale (piace molto Simon Kjaer), per l’ex Parma c’è sempre meno spazio. Lui e il suo agente si stanno guardando intorno, ma non è da escludere una sua permanenza: ha esperienza, conosce bene la Serie A ed è un difensore affidabile. Sarà Vincenzo Montella a fare questa valutazione.

Martin Guastadisegno, agente di Paletta, ha parlato a Tuttomercatoweb del futuro del difensore: “Stiamo parlando con diversi club, valutiamo tutto e per il momento non posso escludere niente. Offerte? Abbiamo parlato con tante squadre, ma non c’è nulla da aggiungere per il momento. Non è certo il suo addio. Dobbiamo parlare con il Milan, c’è anche la possibilità di rinnovare, ne stiamo parlando e in quel caso non partirebbe. Siamo a giugno, c’è ancora tantissimo tempo per il mercato“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie