MILAN NEWS – C’è attesa di capire quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il 18enne portiere non ha ancora risposto all’offerta del Milan per rinnovare il contratto, attualmente in scadenza a giugno 2018.
Fabrizio Biasin, giornalista sportivo che scrive su Libero ed è ospite di diverse trasmissioni, ha rivelato che c’è stato un contatto tra il club rossonero e Mino Raiola. C’è un accordo per un nuovo faccia a faccia nei prossimi giorni. Anche altre fonti hanno confermato. Sky Sport rivela che giovedì dovrebbe essere il giorno del vertice. Il summit è inevitabile, visto che non c’è stata ancora una risposta alla proposta del Milan.
I tifosi del Milan sono delusi da Donnarumma. Si aspettavano che accettasse i ben 4 milioni di euro netti più bonus metti sul piatto dalla dirigenza. Ha solo 18 anni e una carriera lunga davanti. Inoltre, essendosi professato grande tifoso rossonero, non ci si attendeva questa situazione imbarazzante.
Contatto #Milan–#Raiola: si sono accordati per ri-vedersi entro qualche giorno.#donnarumma
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) 13 giugno 2017
Il contatto c’è stato, con un accordo comune di vedersi a breve per una decisione.
— Mauro Suma (@mauro_suma) 13 giugno 2017
Tra Milan e Donnarumma nuovo appuntamento a breve per prendere decisione definitiva
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) 13 giugno 2017
#calciomercatopremium#Miceli:”Il #Milan non vuole inserire clausole nel rinnovo di #Donnarumma. Stasera c’è stato un contatto tra le parti” pic.twitter.com/OieFAVnPNO
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 13 giugno 2017
#calciomercatopremium@GiammarcoMenga: “Contatto tra @MinoRaiola e il @acmilan per fissare un appuntamento per #Donnarumma“. pic.twitter.com/wOghICtL8k
— PremiumSportHD (@PremiumSportHD) 13 giugno 2017
Redazione MilanLive.it