Il Milan spera nel ‘boom’ abbonamenti: obiettivo 30 mila tessere

Curva Sud Milan
La Curva Sud del Milan (©getty images)

MILAN NEWS – A fine mese in casa Milan scatterà una delle questioni più importanti e pressanti in vista della nuova stagione calcistica: la campagna abbonamenti per il 2017-2018, con il club che si augura di notare netti miglioramenti nei numeri.

Come riporta il Corriere dello Sport, i dirigenti rossoneri stanno facendo tutto il possibile per riportare indirettamente la gente allo stadio con maggiore flusso. Un mercato sfavillante, con già tre colpi ufficializzati ed altrettanti praticamente pronti, ma sarà soprattutto il rinnovo di Gianluigi Donnarumma a dare fiducia definitiva alla nuova proprietà, una mossa attesa da tutti gli appassionati rossoneri che a quel punto potrebbero davvero riavvicinarsi alla squadra tornando in massa a riempire gli spalti di San Siro.

Inoltre la strategia del Milan è quella di congelare i prezzi di abbonamenti e biglietti singoli, senza aumenti o rincari dei prezzi, oltre che sviluppare promozioni e pacchetti specifici incentrati soprattutto sulle partite di cartello che la squadra di Vincenzo Montella giocherà in casa, sia per quanto riguarda il campionato che le coppe. L’obiettivo è ben chiaro: toccare nuovamente quota 30 mila tessere vendute entro inizio stagione, un’inversione di tendenza netta visto che dal ‘record’ dei 31.233 abbonati del 2011 (anno dell’ultimo scudetto) il Milan ha visto calare sensibilmente l’afflusso fino al desolante 15.990 dell’ultima annata.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie