Lo+United+scarica+Ibrahimovic.+I+tifosi+del+Milan+lo+invocano
milanliveit
/2017/06/10/calciomercato-milan-united-scarica-ibrahimovic-tifosi-invocano-torna/amp/
Calciomercato Milan

Lo United scarica Ibrahimovic. I tifosi del Milan lo invocano

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un tempo, per un calciatore come lui, sarebbero passati giri milionari senza precedenti, i grandi club europei si sarebbero scannati a vicenda pur di averlo in rosa. Ma oggi, a 36 anni, Zlatan Ibrahimovic è clamorosamente finito senza squadra.

Colpa del Manchester United, che dopo i 28 gol realizzati in stagione ha deciso di non esercitare l’opzione per il rinnovo di un’altra stagione, ma anche per l’infortunio grave subito al ginocchio lo scorso 20 aprile che lo ha messo k.o. almeno con previsione di 4-5 mesi. Ibrahimovic per la prima volta è una svincolato di lusso (per la precisione, lo sarà dal 1° luglio). Ma in realtà il suo nome ancora scalda l’entusiasmo di parecchi appassionati di calcio, come i tifosi del Milan che hanno lanciato l’hashtag #IbrahimovicMilan ‘tentandolo’ verso un possibile ritorno in rossonero. Soluzione che ad oggi appare però difficile e poco concreta.

Meglio, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha fatto l’Herta Berlino, che sul suo sito ufficiale ha pubblicato un messaggio diretto proprio allo svedese: “Abbiamo grandi tifosi ma ancora niente soldi. Però potresti vincere la Bundesliga per la prima volta. Pensaci Ibra”. Intanto l’ex campione d’Italia con il Milan nel 2011 pensa a recuperare dall’infortunio e studia il proprio futuro. Le offerte non gli mancheranno. Nonostante l’età avanzata, ha dimostrato di essere ancora in ottima forma durante l’ultima stagione al Manchester United.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi