Libero – La mossa di Raiola: Ibrahimovic inserito nell’affare Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E se fosse un certo Zlatan Ibrahimovic a sbloccare una delle situazioni di mercato più complicate all’interno della società Milan? E’ questa l’ultima tentazione lanciata dall’edizione odierna del quotidiano Libero.

L’indiscrezione, che però dovrà essere confermata in qualche modo, riguarda in particolare l’agente Mino Raiola, ancora poco convinto di concedere il suo benestare al rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma con il Milan. I rossoneri hanno offerto, come ormai risaputo, un contratto da 4 milioni netti a stagione fino al 2022 al giovane portiere, ma il suo procuratore spinge per temporeggiare ancora e guardare anche possibili altre proposte dall’estero.

Per sbloccare il tutto però Raiola potrebbe inserire proprio la candidatura di un altro suo assistito di lusso come Ibrahimovic; l’agente potrebbe proporre al Milan di ingaggiare lo svedese, attualmente fermo per infortunio e soprattutto senza contratto dopo la scadenza con il Manchester United, così da fare un ‘favore’ al calciatore ex Psg. Una sorta di ‘do ut des’ che farebbe felici tutti sulla carta: Donnarumma rinnoverebbe, Raiola accontenterebbe un suo assistito piuttosto scomodo e il Milan si ritroverebbe in casa sia il suo gioiello più prezioso con tanto di rinnovo firmato oltre al ritorno di un pupillo della tifoseria come Ibra, anche se quest’ultimo tornerebbe in campo solo tra 4-5 mesi dopo l’infortunio subito ad aprile.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie