Milan%2C+spunta+l%26%238217%3Bidea+Forsberg%3A+ecco+l%26%238217%3Bofferta+rossonera
milanliveit
/2017/06/10/calciomercato-milan-idea-forsberg-attacco/amp/
Calciomercato Milan

Milan, spunta l’idea Forsberg: ecco l’offerta rossonera

Emil Forsberg (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti discorsi di calciomercato in entrata in cui si è addentrato il Milan di recente, sarebbe spuntato nelle ultime ore un nome finora inedito che farebbe sicuramente comodo all’attacco rossonero del domani.

Secondo Mediaset Premium  il giocatore in questione sarebbe Emil Forsberg. Si tratta di un esterno offensivo svedese, classe ’91, abile a giocare su entrambe le fasce e attualmente in forza al Lipsia, squadra rivelazione dell’ultima edizione della Bundesliga tedesca. Ieri il d.s. Massimiliano Mirabelli, suo grande estimatore, ne ha discusso con l’agente Petralito, che funge spesso da intermediario di mercato sull’asse Italia-Germania. Quest’ultimo era a Casa Milan proprio per parlare di alcune possibili soluzioni in entrata provenienti dal paese mitteleuropeo.

Il Milan ha già lanciato una prima proposta al Lipsia per Forsberg: 18 milioni di euro cash per l’esterno svedese, anche se il suo club d’appartenenza al momento non sembra voler abbassare le iniziali pretese di 25 milioni per il cartellino del calciatore scandinavo. Il fatto che i rossoneri si siano fiondati su Forsberg fa presagire la volontà di trovare delle alternative concrete e meno complicate da raggiungere rispetto a Balde Keita, obiettivo numero uno per quella zona di campo ma al momento inserito in un caos di mercato che comprende la Lazio, il suo entourage e la Juventus che avrebbe già un accordo di massima con il senegalese.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Keivan Karimi