CALCIOMERCATO MILAN – Nuove dichiarazioni da parte dell’agente di Andrea Conti. I rossoneri sono fortemente intenzionato ad acquistare il terzino destro dall’Atalanta. Massimiliano Mirabelli ha già raggiunto l’accordo con il giocatore, che è molto entusiasta di giocare nel club milanista.
Le problematiche con l’Atalanta relativamente all’acquisto del giocatore però hanno bloccato la buona riuscita della trattativa. Mario Giuffredi dopo un pesante botta e risposta nelle scorse ore con la dirigenza nerazzurra, pare sia riuscito ad appianare ogni divergenza. Queste le sue recenti dichiarazioni rilasciate a tuttoatalanta.com: “Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni ho avuto nel primo pomeriggio un chiarimento telefonico con l’Atalanta che si è resa molto disponibile al dialogo e all’incontro. Il giocatore ha un accordo di massima con il Milan per quanto riguarda il suo ingaggio, bisogna ora attendere che il club rossonero faccia l’offerta concreta all’Atalanta”.
L’agente si era detto deluso dal comportamento dell’Atalanta, che aveva fatto muro sulla cessione del calciatore, nonostante avesse avvisato, insieme al Milan, Giovanni Sartori (direttore sportivo degli orobici) dell’incontro. Il club nerazzurro avrebbe, a tal proposito, riferito: “La società bergamasca tiene molto ai suoi giocatori e non gli tarperà sicuramente le ali. Deve trovare però un accordo con il Milan che rispecchi l’effettivo valore del giocatore. Quello è però un discorso tra Società”. La Dea valuta Conti circa 30 milioni di euro, i rossoneri vorrebbero far scendere ampiamente tale prezzo. Vedremo se, dopo l’arrivo di Franck Kessié nelle settimane scorse, si troverà l’accordo economico.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it