PSG in Italia lunedì: assalto al Milan per Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma rimane ancora da stabilire e l’inizio della prossima settimana dovrebbe essere il momento decisivo per capire cosa succederà. Il Milan ha dato tempo fino al 12-13 giugno al ragazzo e a Mino Raiola per decidere.

Massimiliano Mirabelli nel suo blitz a Montecarlo ha offerto a Gigio e al suo agente un contratto fino al 2022 da 4-4,5 milioni di euro netti annui più bonus che possono far salire la cifra a 5 milioni. Una proposta molto importante per un portiere di soli 18 anni. Adesso la dirigenza rossonera attende una risposta. Se sarà positiva, allora si potrà arrivare alle firme del rinnovo. Altrimenti, si potrebbe procedere alla cessione del giovane estremo difensore e alla ricerca di un nuovo numero 1 titolare.

Calciomercato Milan, il PSG vuole Donnarumma?

In caso di cessione di Donnarumma, le possibili pretendenti possono essere Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain. Bisogna comunque dire che in questo momento i ‘Blancos’ e i ‘Red Devils’ sembrano orientati a confermare, rispettivamente, Keylor Navas e David De Gea. Rimane il PSG, che a livello economico può mettere sul piatto un’offerta importante sia per il Milan che per Gigio.

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, lunedì dovrebbe arrivare in Italia Antero Henrique. Si tratta del direttore sportivo del club parigino. Non è escluso che possa esserci un contatto riguardante Donnarumma. Il dirigente del PSG potrebbe parlare con Raiola oppure effettuare un sondaggio direttamente con il Milan.

Lunedì 12 giugno è anche il giorno il cui Gigio e l’agente dovranno rispondere a Fassone e Mirabelli. Dunque possiamo aspettarci di tutto. Saranno giornate caldissime sotto ogni punto di vista le prossime. In casa rossonera si spera che il 18enne portiere decida di accettare l’offerta e di rimanere. L’addio sarebbe clamoroso e i tifosi, probabilmente, non lo perdonerebbero mai.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie