Paletta può lasciare il Milan: sondaggio del Marsiglia

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i calciatori meno sicuri di restare al Milan nella prossima stagione, visti anche i rinforzi recenti nel proprio settore di competenza, c’è Gabriel Paletta, difensore centrale autore di un’ultima stagione altalenante in Serie A.

Il centrale classe ’86 deve ancora capire quale sarà il suo futuro; ha un contratto con il Milan che scade tra circa un anno, esattamente il 30 giugno 2018, e dopo aver disputato una stagione quasi interamente da titolare potrebbe ritrovarsi scaricato a sorpresa dal suo club. Come ha fatto sapere ieri il suo agente, Paletta è contento di giocare con la maglia rossonera e di vivere a Milano, ma è pronto a guardare altrove nel caso in cui non ci fosse alcun accordo per rinnovare il suddetto contratto in scadenza.

Sempre ieri è fuoriuscito l’interesse dell’Atalanta per Paletta, che ha già indossato la maglia orobica due stagioni fa in prestito, ma nelle ultime ore secondo Calciomercato.it sarebbe spuntata anche una nuova pretendente per l’ex difensore del Parma. C’è il sondaggio concreto dell’Olympique Marsiglia, squadra francese allenata da Rudi Garcia che è alla ricerca di rinforzi d’esperienza per cercare di tornare a competere almeno a livello nazionale. Una soluzione allettante per il 31enne centrale che in Europa ha già militato nel campionato inglese (Liverpool) e ovviamente in quello italiano (Parma, Atalanta e Milan).

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie